Materassi Torino

Il dilemma di ognuno di noi è: "dove vado a comprare il mio materasso?".
La risposta è tra le più difficile perchè tra teoria e pratica c'è veramente tanta distanza. Oggi troviamo negozi che si fingono fabbriche, altri in cui gli sconti sono come i regali di mamma e papà (50%, 60%, 70% ed oltre), altri ancora dove si propinano articoli di qualità scadente a prezzi alti da top di gamma. E' veramente difficoltoso riuscire a trovare posti in cui il prodotto non sia spacciato per altro.
Il consiglio è quello di non farsi attirare dagli sconti molto alti (negozi con ricarichi bassissimi sarebbero destinati all'immediato fallimento) e dai finti produttori (provate a chiedere l'indirizzo della fabbrica e la possibilità di visitarla e verrete proiettati nel mondo del vago).
Purtroppo molte aziende stanno calcando le orme di altre presenti sulle televisioni aumentando i listini (classico è quello del 22% per poi ritoglierlo magicamente nella promozione "l'IVA non la paghi") o creando collezioni ad hoc dove gli sconti in negozio partono dal 40%... Tutto gonfiato!
Quindi, prendetevi qualche ora di tempo ed andate a provarli. E' vero che 5-10 minuti non possono darvi la certezza ma accoglienza e sostegno sono caratteristiche che si notano subito nella prova del materasso e sono sempre soggettive. E, una volta che il prezzo può rientare nel vostro budget, dovete fidarvi del venditore perchè della qualità del materasso non ne potrete mai esser certi.
State pensando che comprare un materasso sia un terno al lotto? Io direi... al letto!

© MT